auguri al nuovo sindaco


I risultati della votazione per le elezioni amministrative, che si sono svolte nel nostro Comune il 6 e 7 maggio 2012, hanno visto cadere la scelta, con vero plebiscito (come nelle previsioni),  per il nuovo Sindaco su Francesco Landi.

Nel formulargli i migliori auguri per l’oneroso incarico, l’Associazione SarteanoViva dichiara la propria piena disponibilità ad una fattiva collaborazione con la nuova Giunta per la realizzazione di tutte quelle iniziative che possono sempre più elevare il livello culturale e sociale della nostra comunità.

Nato a Sarteano il 6 marzo 1978, ove risiede con la moglie Monica , padre di Martina di poco più di tre mesi,. laureato in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Firenze, con una tesi di antropologia economica
Ha fondato un’agenzia di comunicazione e promozione del territorio, per la quale ha svolto lavori di ricerca, promozione e comunicazione sul tema delle produzioni tradizionali locali e dell’artigianato alimentare in Toscana; giornalista pubblicista e socio fondatore di un’agenzia di marketing e comunicazione.
La sua storia politica inizia nel 2008, assieme a quella del PD, partito del quale tra l’altro, è stato componente degli organismi dirigenti locali fin dalla fondazione