3° Torneo di burraco – risultati

 

 

 

 

 

 

 

Le chiancianesi Patrizia e Marcella si sono aggiudicate il Terzo Torneo di burraco promosso dal “Circolo dei volpini” della nostra Associazione “SarteanoViva”.

 

 

 

 

 

 

 

Alla sfida hanno partecipato 40 giocatori che si sono confrontati nei locali messi a disposizione dal ristorante “la Lanterna” dove poi, durante la cena, si è svolta anche la premiazione.

Alla coppia vincitrice con 50 punti è andata la coppa  e una cena offerta dal ristorante; seconda è arrivata una coppia di Chiusi formata da Giuliana e Lucia con 45 punti che si sono guadagnate un “buono” della gioielleria Polloni di Sarteano; terzi sono arrivati i cetonesi Cecilia e Giorgio con 42 punti che si sono portati a casa dei prodotti alimentari di “PoggioMori”.

Un premio anche, come vuole la tradizione del Circolo presieduto da Emanuela Cipriani, per gli ultimi arrivati che sono stati Anna di Sarteano e Remo di Chiusi con 11 punti; a loro come premio di consolazione una coppia di salami.

Il ricavato del torneo sarà dato in beneficenza secondo le indicazioni del vertice dell’Associazione “SarteanoViva” presente alla sfida con il vice presidente Andrea Scordino e la tesoriera Paola Paroglio.