una settimana di … libretti

Il 15  dicembre verrà presentato il libretto delle ricette, ormai giunto alla IV edizione rinnovata anche nella forma editoriale, che sarà venduto per raccogliere ulteriori fondi da utilizzare per beneficenza.

Riteniamo, comunque, dato il successo e le richieste delle prime tre edizioni che le copie stampate siano appena sufficienti: quindi chi è interessato  si affretti ad acquistarne una copia !

Il 22 dicembre, sempre nella Sala mostre, verrà invece presentata la produzione “editoriale” di SarteanoViva per il 2012; infatti, come avevamo progettato, sono stati realizzati i primi sei libretti sulle storie e aneddoti relativi a fatti o località di Sarteano che non tutti conoscono e che riteniamo sia importante conservare nella memoria “storica” del nostro paese.

Saranno presenti gli autori e sarà l’occasione per raccogliere dai cittadini e quanti amano Sarteano nuovi spunti per la nuova serie di libretti; sono già in lavorazione altri tre libretti … ma per adesso  … niente dovrà essere una sorpresa !

I libretti potranno essere acquistati con una offerta libera (non inferiore a 5 euro), anche questa finalizzata a raccogliere fondi per la beneficenza (da ultimo SarteanoViva ha contribuito con 300 euro per la causa di Terra Libera).